Cryocare CS è un sistema criochirurgico completamente integrato con ecografo biplano, unico ed esclusivo, che permette con illimitata flessibilità di progettare ed eseguire trattamenti di criochirurgia. Cryocare CS è stato progettato per soddisfare le specifiche necessità del medico, attraverso una tecnologia innovativa, sempre, che eleva la tecnica di criochirurgia ad un livello mai raggiunto prima.
ULTRASOUND
Il nostro ecografo biplano fornisce al medico una precisa visualizzazione Color Doppler e la comodità di una tecnologia ecografica integrata nel modulo terapeutico: la sonda ultrasonografica è collegata direttamente al sistema ed è controllata dalla medesima tastiera del Cryocare CS.
CRYOGUIDE
CryoGuide è un software disponibile per un progetto di criochirurgia intraoperatorio in tempo reale. Offre ai medici un facile e preciso programma di intervento personalizzato per ciascun paziente, con coordinate di entrata collimabili mediante una griglia sull’organo bersaglio.
WARMER
Un sistema di pompa riscaldata fornisce un flusso continuo ad un catetere uretrale dedicato dotato di un circuito chiuso. Tale catetere uretrale assicura una protezione essenziale alla delicata parete dell’uretra durante l’abbassamento delle temperature del tessuto prostatico circostante nel corso delle procedure crioablative.
DIRECT ACCESS
Direct Access elimina la necessità di impiegare kit di accesso o dilatatori, permettendo l’entrata diretta delle sottili sonde criogeniche CryoProbes da 2mm. Viene usato assieme al sistema CryoGuide, che permette una facile identificazione dei precisi punti di entrata suggeriti dal software.