Peditrol è un sistema di irrigazione a pedale per ureteroscopia che, grazie ad un perfetto  controllo dell’irrigazione, fine come una goccia, a mani libere garantisce un’ottima visibilità e migliora la facilità e la sicurezza della procedura.

Il riconoscimento di una compliance molto bassa del rene umano e la limitazione al drenaggio di liquidi dalla pelvi renale hanno portato alla progettazione di un sistema che limita la dimensione del bolo di irrigazione, evita l’irrigazione continua forzata e limita la quantità complessiva di fluido utilizzato durante la procedura. Il sistema fornisce un metodo di irrigazione più sicuro, consentendo al chirurgo di mantenere la velocità e la forza di erogazione del bolo sotto il costante controllo. 

La natura intermittente della somministrazione di fluido consente il tempo per il drenaggio tra i boli, garantendo il controllo delle pressioni intrarenali. Il volume massimo del bolo è limitato a meno di 3 ml, prevenendo l’iperdistensione del rene e fornendo al tempo stesso una visibilità perfetta.

Con un design robusto e minimalista Peditrol si distingue, grazie all’utilizzo mediante pedale, lasciando così all’operatore le mani libere, garantendo il massimo controllo del volume di fluido erogato.

peditrol-with-reflection2
peditrol-depressed
previous arrow
next arrow